domenica 6 novembre 2011

5 elementi per essere al TOP!

Maaa ciaoo ! Che bello finalmente posso darvi i miei fantastici consigli di moda.
Ciò che ritengo molto importante, che considero come " regola principale" è : ESSERE DI TENDENZA. Come si ci può vestire con capi fuori moda ?! Sinceramente, io non mi sentirei perfettamente a mio agio..
Ma andiamo avanti, oggi non voglio parlavi dei capi di tendenza ma "di ciò che è fondamentale avere nel proprio guardaroba!"
Io direi che in un guardaroba di qualsiasi ragazza non posso mancare  CINQUE tipi di abbigliamento.



  • Jeans e pantaloni: che siano abbastanza attilati e, magari colorati perché ti danno un senso di vivacità e rendono il tuo aspetto più colorato.



  • Cardigan: se è possibile di almeno tre colori tra cui il nero, adattabile con quasi qualsiasi colore. Ma anche di colori diversi come può essere viola, verde o giallo. Vanno molto di moda con un paio di jeans con una t-shirt o una camicia.

  • Vestiti: che siano a tubino, a campana, o che vanno leggermente a restringersi alla vita; con il turl o senza, con fiocco o cintura, semplice o con qualche piega, unica tinta o disegnato. In qualsiasi modo sia, basta che non sia: sotto il ginocchio e stile anni '30. Ovviamente, arricchito con : tacchi alti, pochette e bracciali! 








  • Borse: per le borse non c'e' molto da dire, basta scegliere: il formato, il colore e la firma che più piace e il gioco e fatto! Quest'anno stanno andando molto di moda le borse ' giganti' e le pochette: anch'esse di qualsiasi forma, colore e dimensione!
Borsa Guees! Molto sportiva!



Pochette Chanel, molto elegante!















  • Scarpe: tacchi per occasioni speciali, per uscire nel fine settimana, per andare a lavoro ma non per stare a casa. Mentre le scarpe, quali possono essere Hogan, Airmax, All star ecc, sono comunemente utilizzate per andare a scuola, a fare shopping, per una passeggiata o per attività in cui i tacchi non sono necessari. Le zeppe, molto presenti nella scorsa stagione ma molto meno utilizzate quest'anno.Ah, dimenticavo, le ballerine, quelle graziose e comode scarpe ideali per qualsiasi occasione e anche durante il corso della settimane, rende il look più elegante ma allo stesso tempo molto casual!






Spero vi sia di aiuto e che vi piaccia! Gustate ogni singolo consiglio e prendetelo come esempio se volete ;)

Vostra Charlie!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta se ti va!