giovedì 17 novembre 2011

E via con gli accessori .. :D

Per rallegrare un pò il vostro look, vi consiglio di abbinare qualche collana, un anello o\e un bracciale, insieme a un paio di orecchini! Il consiglio che vi do per gli orecchini in particolare è " se mette una collana voluminosa e particolare, abbinate o un punto luce o orecchini che siano a vite fuorché pendenti; renderebbero il vostro look troppo pesante e complesso " .
Ora vi mostrerò una serie di accessori che potreste benissimamente utilizzare.





































Secondo me, sono accessori molto semplici e quindi adattabili e abbinabili con qualsiasi cosa e qualsiasi colore!






Poi per finire aggiungerei le borse e i tacchi, perché definisco tutto il tuo stile rendendolo UNICO!



























































Per lo meno, ho scelto le cose che più amavo e credevo che fossero adatte a questo argomento! 


Spero che vi sia da esempio ;) 






                         Vostra Charlie moda-dipendente !















Nessun commento:

Posta un commento

Commenta se ti va!