sabato 30 giugno 2012

iPad Giveaways by Music X-Ray! Don't believe it? Then READ!


We're giving away iPads 

We would never expect you to invite your musician friends to Music Xray if you didn't truly believe in the service we provide and the value you receive. But, I know that giving you a reminder that it's important to us and an additional incentive to do so can help spur things along.
So here's the deal: starting today and until July 15th, if you invite at least 10 musicians who sign up, we will give you a $2 credit for each one. So, If you get 10, we'll credit your account with $20. If you get 12, we'll credit it with $24 and so on. Any number below 10 will still earn you money based on affiliate comissions each time any of them conduct a transaction, but to get the $2 credit for each one, you need to get at least 10.

But, if you get 100, we'll give you a brand new iPad 2.

Also, note that we will be on the lookout for fake sign-ups and bogus accounts. We won't credit anyone who creates bogus accounts and we'll probably delete the account responsible for it as well... so, play by the rules and get rewarded! SIGN UP NOW AND CLICK HERE! ...or KEEP READING FOR MORE INFO.
What is Music X-Ray???
Music Xray is a platform where musicians, songwriters, performers, and bands connect with verified music industry professionals who seek songs and acts for real industry opportunities. It is not uncommon for 50 to 70 songs and acts to be chosen for opportunities each day! Some of the opportunities are modest, like having your song added to rotation at a radio station. Others are big, like having your song placed in a major motion picture, having them licensed in shows on MTV, NBC, Bravo, BBC and more. On Music Xray, nearly a dozen singers have placed themselves as contestants on the popular NBC show "The Voice" and bands like w.e.r.m. have gotten themselves signed to major labels (Universal). The site is what you make of it. Mostly, it's about you, your music and the relationships you establish with music industry professionals. Read about some success stories here. You can get in touch with the bands behind them to verify their authenticity.

Simply opening an account & uploading your music could change your career

An additional feature of Music Xray is the world's most advanced music search engine which is exclusively available to the over 1300 industry professionals who use the site every day to find new music.
Even if you never submit your music to be considered for any opportunities, we will alert you when your tracks appear in search results and if they are passed over. If you aren't getting the traction you feel you deserve, we help you understand why.

Un iPad 2 regalato? Si, Non ti costerà nulla. Iscriviti e Fai iscrivere 100 amici GRATIS.


Music X-Ray Regala iPads 2

Non ci aspetteremmo mai che tu invitassi amici a iscriversi su Music Xray se non credessimo fermamente nei servizi che offriamo e nell'importanza che tu ottieni. Ma, sappiamo che fornirtene un promemoria dell'importanza per noi ed un incentivo aggiuntivo per farlo, può spronare di più. Ecco l'affare: partendo da oggi fino al 15 Luglio, se inviti almeno 10 amici che SI ISCRIVONO, ti daremo 2$ per ognino. Quindi, se se ne iscrivono 10, accrediteremo $20 sul tuo account. Se ne ottieni 12, accrediteremo $24 e così via. Qualunque numero sotto 10 ti farà comunque guadagnare soldi basandosi sulla pagamento per le affiliazioni, ma per ottenere $2 di credito per ognuno, devi farne iscrivere almeno 10.

Ma, se ne fai iscrivere 100, ti regaleremo un iPad 2 nuovo di zecca!

Inoltre tieni a mente che controlleremo ogni nuovo account, per capire se è falso. Non daremo soldi a chi crea falsi accounts ed elimineremo pure l'account che li ha affiliati... 

QUINDI, GIOCA SECONDO LE REGOLE ED 

OTTIENI IL PREMIO!


Iscriviti GRATIS qui,adesso, se vuoi,
oppure ottieni più info continuando a leggere!

Che cos'è questo Music XRay?? 


Music X-Ray mette a disposizione di artisti emergenti un pubblico che valuterà le loro creazioni. Voi chiederete: E COSA DOVREMMO FARE NOI UTENTI?? Semplicemente, ci spetta il compito di ascoltare delle canzoni (che ci vengono inviate via mail) e stilare un giudizio per cui verremo pagati. In questo modo abbiamo l'opportunità di:
  • Ascoltare nuove canzoni gratis
  • Guadagnare qualche spicciolo
Il numero di canzoni di cui ci verrà chiesto un giudizio va da 1-4 o più al giorno.
Per ogni canzone recensita si parte da una retribuzione minima di 0,05$ fino a un max di 0,47$. Esistono diversi livelli di pagamento che è possibile scalare scrivendo giudizi coscienziosi e senza farsi aspettare troppo.
Il pagamento avverrà una volta raggiunta la quota di 20$ attraverso PayPal.

Come iscriversi

Per iscriversi basta cliccare qui e seguire le semplici istruzioni che appaiono sulla pagina principale del sito, dopo aver creato un nuovo account sarà necessario compilare un breve questionario, necessario a determinare che musica vi piace. Segue la richiesta di upload di alcune vostre canzoni, necessarie ad individuare i vostri gusti.
Consiglio di iscriversi utilizzando l'account di Facebook, unendo questo servizio a Music X-Ray si potrà avere un incremento del guadagno. In più ogni vostro amico che si iscriverà vi farà guadagnare un bonus.
In aggiunta è possibile trovare un affiliate link da piazzare sul vostro blog o quanto altro, per far iscrivere altri. Chi lo farà seguendo il vostro vi frutterà un guadagno aggiuntivo.


giovedì 22 marzo 2012

La realizzazione di un sogno non ha prezzo. Per tutto il resto c'é Mastercard! =D

Eeeehi!
Probabilmente non frega a nessuno...ma sul mio blog posso scrivere tutte le cavolate che voglio, giusto?
Tanto non legge niente nessuno, quindi non so perché farmi tutti 'sti problemi.
Adesso che ho fatto questa stupida e inutile intro e perso l'audience (già scarso) che avevo racimolato, arrivo al punto. Non so se voi sognate mai di incontrare persone a cui avete cominciato a voler bene a distanza (nel mio caso), o anche solo idoli, i "famosi"
Personalmente, dopo avere pazientemente aspettato 6 mesi, ho finalmente potuto incontrare il mio "youtuber" preferito. Guglielmo Scilla (detto Gu o willwoosh), che stimo profondamente sotto tutti gli aspetti. In realtà, che resti tra noi, a volte penso sia qualcosa di talmente perfetto da poter essere, forse un po' esagerando, addirittura idealizzato. Spesso mi chiedo che cosa lo renda così speciale ai miei occhi. Perché non è un semplice idolo. A volte penso rappresenti un modello di vita, l'amico che cerco da secoli, il fratello più dolce che ci sia e, ovviamente, il fidanzato ideale, uscito da una fiaba con il suo "cavallo bianco", portandoti con se per vivere sempre felici e contenti, nell'estrema dolcezza della sua personalità.



Il 19/03/12 alle 15.00 sono partita alla volta del multisala Planet di Catania con tre amiche (Giulia, Gloria, Sofia, sfegatate fan come me), per andare ad incontrare Gu alla presentazione del suo primo film da protagonista "10 Regole per fare innamorare". Il viaggio è stato al limite con la tortura. Una storia esilarante. Durante il tragitto in macchina, il fratellino di Giulia, Leonardo, tirava fastidiosamente una molla rimbalzante di plastica addosso a Sofia, che non si lamentava più di tanto, ma faceva scattare Giulia nel rimproverare il fratello e a sua volta rimproverata dalla madre per aver richiamato il fratello. E' andata avanti più o meno così per tutto il tempo, tra il cibo che avevo ingurgitato a pranzo, che voleva fare retromarcia verso la bocca per lo sballottamento, l'asfissia provocata dall'impossibilità di aprire decentemente i finestrini e la paura che la mamma di Giulia rimproverasse anche me per avere anche solo guardato storto il figlio. Ogni tanto, per sdrammatizzare, facevo partire la nostra "Titanium" o un'altra canzone, coinvolgendo le altre a cantare per non diventare isteriche. Tutto sommato, tra canzoni e battute squallide che ci facevano comunque ridere, il tempo è passato. Arrivate sul posto alle 17, come se non fosse bastato il trauma del viaggio, abbiamo scoperto che Guglielmo non sarebbe venuto alle 18.30 (come ci avevano detto), ma alle 19.30. Altra attesa.
Per fortuna abbiamo conosciuto altre pazze come noi, con cui abbiamo passato 2 ore stupende.
 Terminato il conto alla rovescia, ci siamo messe all'uscita del multisala, in strada, ad aspettare Gu.
Ogni macchina veniva accortamente analizzata e anch'io mentre le auto passavano ripetevo "Date un'occhiata anche sotto i sedili posteriori, potrebbe essere accovacciato per non farsi vedere!"
Ma il suo arrivo fu inconfondibile. Essendomi distratta un attimo, l'ho capito solo dagli urli di altre ragazze.
In quel momento mi sono dimenticata chi ero. Non ero più l'Alice composta, orgogliosa e che mantiene sempre la propria dignità. Ero diventata una pazzoide entusiasta che si era messa a correre (CON I TACCHI!) appresso alla macchina di Gu che tentava di parcheggiare, avanti e indietro. Era come se un qualche ormone della schizofrenia avesse preso a circolare e si fosse impossessato di me.
Entrati tutti in sala è arrivato l'agognato momento delle foto con la "star". L'atmosfera era dipinta da una calca di ragazze che spintonavano e facevano morire di caldo, essendo ognuna di noi appiccicata all'altra.
Quando arrivò il mio momento non potevo ancora credere di avere la persona più speciale che avessi mai NON conosciuto di presenza, a 20 cm di distanza da me. La cosa che più mi ha colpito è che al mio turno mi ha tirato a se con una dolcezza indescrivibile. Ero euforica. Intanto però cercavo di non essere troppo invadente e avvinghiata nella posa della foto, perché la mia solita empatia mi suggeriva di non rompere le scatole a uno che probabilmente si era già rotto di sentirsi abbracciare da perfette estranee. Perciò, pensando solo al suo stato d'animo e non ai miei desideri, tra i continui spintoni di altre, non ho potuto abbracciarlo e mi sono dovuta scollare dopo mezzo secondo mentre mi dicevano di andare.
Ovviamente, in ogni caso, ciò non poteva cambiare il fatto che è stata una giornata indubbiamente indimenticabile!

La felpa con le foto di Gu (a destra) l'ho fatta fare su Sonicshack.com  a 26€ e me l'hanno spedita direttamente dagli USA (€60 spedizione + dogana, una rapina!). Però ne valeva la pena.  _
Ora vi lascio e torno a guardare A Tu per Gu...
Tanto per cambiare!


Mi sento ridicola a scrivere un post del genere, ma chi di voi non ha un idolo? Un cantante, attore, ballerino, vincitore di nobel per la pace (0.0).. insomma quello che vi pare! Non morireste dalla voglia incontrarlo? Riuscireste a tenerlo per voi?


Un bacio,
Alice 

mercoledì 14 marzo 2012

I fiori di...Prada (collezione primavera/estate 2012 )

In corrispondenza con la nascita dei primi boccioli, Prada ha deciso di avvolgere le proprie creazioni con intricate fantasie floreali che si rifanno molto alla moda Liberty iniziata a partire dagli anni 20' (anche se la nascita dei primi modelli fu già nel 1875!), che non ha mai abbandonato le passerelle essendo riproposta ripetutamente durante gli anni.
Utilizzando i toni sobri del azzurro e del bianco arricchisce di originalità e produce accostamenti incredibili.


Così anche Oscar de La Renta decide di festeggiare in modo vistoso la donna per la sua celebrazione dell'8 marzo, con un capo esclusivo ed esplosivo di vitalità.


Alice  

domenica 29 gennaio 2012

H&M : il mondo del vintage!

Heiiiila ! 
Se siete amanti del vintage e cercate un negozio vintage, io ve l'ho trovato : H&M ! 
Leggendo su internet ho scoperto che oggi opera in 43 paesi ed è stata fondata a Västerås, Svezia nel 1947 da Erling Persson. Ora hanno più di 2.500 negozi in tutto il mondo. 
E proprio per darvi la conferma che questo negozio è veramente il massimo, vi mostrerò una serie di foto che vi faranno capire se è ciò che fa per voi.
Camicetta €14.96


 

Jeans €29.95 
Vestito €29.95 
Giacca € 39.95
Cardigan € 19.95 
Camicetta € 19.95 
Ballerine € 20.95 
                                
            Trench € 39.95

 

                                                                                                             
Troverete di sicuro qualcosa che farà al caso vostro ;) soprattutto perché vi è un'ottima qualità-prezzo! 
Io vi ho mostrato solo una parte di ciò che questa catena di negozi vi può offrire! 



Spero sia utile! Bacii :* 


♥ Charlie 

mercoledì 25 gennaio 2012

iPhone 4s con meno di €13!

EHI!!!
Ultimamente mi sono fissata con la voglia d'avere un iPhone 4s (ho ancora il 3G: il mio è ormai un matusa!).
Voglio dire, chi non ha come me queste debolezze?
Per quanto mi riguarda, quasi quasi cado in adorazione vedendo un qualsiasi gioiellino Apple nuovo, immacolato, nella sua puntuale perfezione.
Ma comunque non starò a raccontarvi che ho trasmesso la mia "fissazione" a mio padre (che s'é comprato pure lui un iPhone da poco) e a mia madre (che ogni tanto fa battutine del tipo: "Vedi? mi servirebbe l'iPad per riuscire a leggere gli eBooks: al computer mi viene troppo scomodo!")!
Probabilmente non vi interessa, perciò passiamo al succo di ciò che vi volevo dire. 
Rimaniamo sempre in tema iPhone 4s. Qualche giorno fa ho comprato una guida su Ebay.                    
Di che si tratta? Spiega come ottenere un iPhone 4s e molti altri prodotti (Apple e non) anche più costosi a soli 12€ (centesimo più centesimo meno) tramite un sito che si chiama FreebieJeebies!
Condividerò con voi una parte del procedimento per far sì che il "nostro" sogno si realizzi:
Innanzitutto dovrete avere un account PayPal (un metodo più sicuro di pagare su internet rispetto al fornire i dati della vostra carta). Potete registrarvi qui.
Adesso iscrivetevi su FreebieJeebies  tramite questo link

                            

Il sito vi dirà ora di completare un'offerta quindi fermatevi, perché, non conoscendo i tranelli dei siti per accaparrarsi soldi, rischiereste di sottoscrivere un abbonamento mensile!
Perciò il resto dovrete leggerlo (sempre se vi interessa avere l'iPhone ad un prezzo stracciato) scaricando da questo link la guida completa.


CI TENGO A DIRE CHE TUTTA LA PROCEDURA PER OTTENERE IL PRODOTTO SCELTO E' ASSOLUTAMENTE LEGALE E TESTATA. NON E' UNA TRUFFA!
CAPIRETE COME FUNZIONA TUTTO QUANDO LEGGERETE LA GUIDA!!


RICORDATE CHE UNA VOLTA SEGUITA LA GUIDA AVRETE IL VOSTRO IPHONE 4S 
PER UN TOTALE DI MENO DI €13


Alice 

domenica 22 gennaio 2012

Fare Backup degli sms presenti nell'iPhone GRATIS

Cari/e iPhone owners!
Ieri ero nella completa confusione perché avevo intenzione di fare il Jailbreak al mio iPhone 3G e avendo paura di perdere tutti i dati modificando il sistema operativo, ho passato una buona oretta a cercare un modo facile, veloce e sopratutto gratuito per fare il backup dei miei messaggi (che ho scoperto fossero arrivati a 5724!!).
Dopo le ricerche ho trovato 2 opzioni:
-In questo sito c'è una guida passo passo che utilizza un programma gratuito online. Purtroppo però anche seguendo i vari passaggi più volte, non sono riuscita comunque a concludere nulla.
-Quello che è illustrato sotto è il metodo più rapido e semplice, con cui sono riuscita nel mio intento:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
Passo 1. Da questo link scaricate (gratis) l'app SMS Export e salvatela sul PC (o Mac) nella cartella Mobile Applications di iTunes (nel mio caso, avendo un PC, questo è il percorso: C:\Users\Alice\Music\iTunes\Mobile Applications).
                                                                                                                                                  Passo 2. Qui Scaricate il trial gratuito del programma  relativo alla gestione dell'app da PC o Mac, e installatelo.
Lanciatelo, la prima cosa che farà è verificare se l'app SMS Export è presente nella cartella Mobile Applications (perché in questo modo modificherà la versione trial in definitiva).
                                                                                                                                                               Passo 3. Una volta che il programma avrà verificato l'app e sarà passato alla versione definitiva chiudetelo, momentaneamente. Collegate l'iPhone al computer, aprite iTunes e fate il backup (il salvataggio dati) cliccando col tasto destro sulla barra orizzontale della colonna a sinistra di iTunes, dove c'è il simbolo del vostro iPhone.


Passo 4. Fatto il backup potrete riaprire il programma e cliccare sulla voce "Import Sms From iTunes". In questo modo caricherà tutti i messaggi appena salvati da iTunes con l'ultimo backup. Adesso nel rettangolino in basso vedrete diverse opzioni: potrete selezionare i messaggi da salvare secondo diversi filtri (numero, ricevuti/inviati), impostare l'ordine di visualizzazione (casuale, contatto, data, messaggio), e il formato d'uscita del file (HTM, TXT, CSV, EML).


Passo 5. Cliccate in basso su "Export", selezionate il percorso di destinazione del file ed è fatta!

Spero d'esser stata d'aiuto!

Alice