martedì 8 novembre 2011

E quest'autunno...Via col tartan!

E' stato proposto anche nella scorsa stagione invernale sfilando in abbinamenti e fantasie semplici e ridondanti, ma  quest'autunno si ripresenta alla carica nel suo stile più appariscente e chiassoso. Se prima veniva limitato in  austere gonne e cappellini, adesso la sua eccentricità si dipinge ovunque: cappotti, mantelle, e addirittura reggiseni!!

Ecco un reggiseno che darebbe nell'occhio!


Alice 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta se ti va!