Uéllaaà!!
Scusate per il saluto poco consono ma io... me ne frego!
Al momento ho la "scipitaria" (che in Siciliano significa ridere per qualunque cosa detta o compiuta, costantemente) quindi vogliate scusarmi...
Avevo voglia di scrivere ma non sapevo che tipo di post scrivere perciò vi scriverò le cose che mi frullano in testa adesso:
1. Nessuno segue il blog perciò non so che cosa piacerebbe leggere a voi del "pubblico"
2. Ho cercato di pubblicizzare il blog sia su Facebook che su Twitter ma non ho notato nessun visitatore in più
3. Proprio adesso m'è venuta un'idea: tipo una volta a settimana potrei scrivere un post mirato ad imparare qualche parola in Siciliano, così tanto per scrivere qualcosa in più e magari fare quattro risate!
4. Se avete letto qualche post e vi piace, fatemelo sapere lasciando un commento e se vi interessa particolarmente qualcosa fatemi sapere di quale argomento vorreste si trattasse nel prossimo post (qualunque suggerimento è accettato!).
5. Be'... non so che dire! oh, ecco! che per ora sto cercando di scrivere un libro e il sondaggino in alto a destra nella colonna viola mi serve per capire cosa interessa più leggere ai lettori!
Al prossimo post, ♥ღAlice ღ♥
P.s. diciamo che ho utilizzato qualche volta di troppo il verbo "scrivere"...=D
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta se ti va!