domenica 8 gennaio 2012

Le scarpe del momento ..

Ciaooo, è da così tanto tempo che non pubblico qualcosa.. Mi dispiace di non avervi potuto dare qualche altro consiglio ma tra impegni e festività non ho avuto tempo. Ora voglio rimediare!
Sapete quali sono le scarpe più " IN " del momento?! Le Francesine. Sono più o meno alla caviglia, con i lacci davanti, un tacco che va dai 9 cm in su e che può variare anche di dimensioni (può essere a goccia o più spesso, in base a come piace) e il nostro amato plateau che rende le scarpe con il tacco alto comodissime. Inoltre vi sono tanti colori ma quelli più usati di certo sono il nero, il blu, il grigio e il beige; ovviamente non mancano gli abbinamenti tra colore e tessuto.
Se non sapete precisamente quali sono, ora seguiranno una serie di foto che vi chiariranno le idee ;)








Ci sono di tutti i colori e i formati. Sono stupendee, infatti, non vi nascondo che sono le mie scarpe preferite!








Spero piacciano anche a voi.. Un bacio, vostra Charlie

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta se ti va!