In primis mi sento di nominare il mio colore preferito. Il viola, in tutte le tonalità che sfumano anche verso il blu elettrico.
Troviamo anche il rosa cipria che a me personalmente non fa impazzire ma da un look molto chic ed elegante, portato da abiti di classe e scarpe abbinate. Si fanno strada anche il senape e l’arancio, per dare un tocco di vita all’inverno e attirare sguardi.Rimangono perpetui nero, grigio fumo e verde militare, tonalità classiche per la stagione fredda, ma che possono essere scelti e abbinati con un risultato irripetibile.
Azzurro e turchese che rallegrano il nostro umore con la loro vitalità e danno uno sprazzo di primavera anzitempo.
Infine il rosso acceso e aggressivo abbinato a tessuti e disegni altrettanto forti.
♥ღAlice ღ♥
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta se ti va!