venerdì 28 ottobre 2011

Ancora qui!

Appena tornata dalla lezione di canto mi è venuta voglia di scrivere ancora.. = ) nonostante io pensi di essere negata per gli abbinamenti, credo di avere invece abbastanza gusto in fatto di scelte di bei capi.
A questo proposito, vi volevo parlare di una marca di calzature che a mio parere sono fatte molto bene e che ho scoperto due anni fa, la Logan.

i modelli che mi suscitano una pazza frenesia da shopping compulsivo sono questi, anche se ne potrei postare  a bizzeffe!


Io le adoro... e voi?? 
Alice 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta se ti va!