A questo proposito, vi volevo parlare di una marca di calzature che a mio parere sono fatte molto bene e che ho scoperto due anni fa, la Logan.
i modelli che mi suscitano una pazza frenesia da shopping compulsivo sono questi, anche se ne potrei postare a bizzeffe!
Io le adoro... e voi??
♥ღAlice ღ♥
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta se ti va!